Captain America Civil War: spoiler sul Soldato d’Inverno e Crossbones

Dopo la valanga di immagini dal set che abbiamo visto in questi giorni, arrivano ora i primi spoilerosi dettagli sui personaggi e, soprattutto, sulle vicende di Captain America Civil War. Le indiscrezioni che vi riportiamo di seguito riguardano soprattutto il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan) e Crossbones (Frank Grillo).

 

Secondo quanto riportato da Lainey Gossip, infatti, la prima grande sequenza d’azione del film vedrà coinvolti proprio i personaggi che abbiamo visto negli scatti di queste settimane, quindi Cap (Chris Evans) e Falcon (Anthony Mackie) lottare contro Crossbones (Frank Grillo) insieme a Vedova Nera (Scarlett Johansson) e Scarlet Witch (Elizabeth Olsen). Durante lo scontro, molti innocenti perderanno la vita; sarebbe questo l’evento che indurrebbe il governo a supervisionare le attività dei nostri Vendicatori (evento di cui si parla anche nella sinossi ufficiale del film).

Il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), invece, oltre ad essere ancora ricercato da Cap, sarà un elemento chiave all’interno del conflitto. Inoltre, Iron Man (Robert Downey Jr.) potrebbe utilizzare la registrazione governativa per rintracciare i soldati responsabili della morte dei suoi genitori, come rivelato in The Winter Soldier.  Ancora, Lainey Gossip aggiunge che anche Crossbones (Frank Grillo) sarebbe sulle tracce di Bucky Barnes, che in seguito alla Civil War del titolo diventerà un personaggio sempre più grande all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel. Cosa ne pensate?

In attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

Fonte

- Pubblicità -