Fast & Furious 8: Vin Diesel pensa al nuovo regista

Vin Diesel, prima di intraprendere la promozione di The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe e di iniziare la produzione del sequel di xXx (che su Facebook l’attore chiama “Xander Returns”), sta lavorando a Fast & Furious 8 e in generale agli ultimi tre episodi del franchise. L’attore si sta, in particolare, dando da fare per trovare un nuovo regista della saga, considerando che James Wan e Justin Lin non potranno essere della partita a causa della fitta agenda dii entrambi.

 

Sempre su Facebook la star ha confessato che la madre lo avrebbe spronato a occuparsi direttamente della regia, dopo aver sostenuto il franchise con tanti sforzi e impegno in questi anni. Vin Diesel sta, in realtà, spingendo per riportare dietro la macchina da presa il regista del primo Fast & Furious Rob Cohen, scelta cara anche al compianto Paul Walker.

La Universal, stando alle fonti di Deadline, non sarebbe però molto in sintonia con Vin Diesel su questo aspetto. I nomi più papabili al momento sarebbero, infatti, quelli di Ericson Core (direttore della fotografia del primo capitolo) e Louis Leterrier (Now You See Me). Non dovrebbe mancare molto all’ufficializzazione del regista dell’ottavo capitolo, mentre nel frattempo si sta completando la sceneggiatura.

Nel cast del film Fast and Furious 8 torneranno anche Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky, Lucas Black, Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell. Nel cast ci saranno anche i premi Oscar Charlize Theron e Helen Mirren. Le riprese del film si svolgeranno tra New York e Atlanta (Georgia).

Fonte: Deadline

- Pubblicità -