Lionsgate al lavoro sull’adattamento della graphic novel Z-Men

Mentre per la gioia di tutti gli amanti degli zombie The Walking Dead torna sugli schermi, la Lionsgate cavalca l’onda e annuncia il lancio di un progetto basato sulla graphic novel horror Z-Men di Jeff McComsey. Lo studio collaborerà quindi con la Double Take, costola della casa di produzione e distribuzione di videogiochi Take-Two, che ha pubblicato il fumetto diventato subito titolo di punta all’interno della sezione dedicata agli zombie.

 

zombie“Siamo lieti di ampliare il nostro rapporto con i nostri amici della Take-Two grazie alla partnership con la Double Take per portare Z-Men sul grande schermo”, fanno sapere i copresidenti della Lionsgate Rob Friedman e Patrick Wachsberger. “Continuiamo a diversificare il nostro portfolio con film tratti da romanzi, videogiochi e giochi da tavolo e siamo ansiosi di tradurre questa graphic novel in un film agghiacciante per gli spettatori e per gli appassionati di questo genere di fumetti.”

Dal canto suo, anche il general manager della Double Take, Bill Jemas, si è detto entusiasta della collaborazione: “Siamo lieti di ampliare la nostra partnership con Lionsgate, che ha la squadra giusta per portare sullo schermo i nostri fumetti. Non vediamo l’ora di vedere la creatività che useranno nel trasformare Z-Men in un film emozionante.”
Si tratta in realtà del secondo progetto che vede collaborare Lionsgate e Take-Two: la casa cinematografica ha infatti annunciato in agosto di essere al lavoro su un film basato sul videogioco Borderlands.

Fonte: Variety

- Pubblicità -