The Neon Demon: nuova foto ufficiale con Elle Fanning

Pubblicata una nuova foto ufficiale del nuovo film di Nicolas Winding Refn dal titolo The Neon Demon che vede come protagonista l’attrice Elle Fanning. Diamogli uno sguardo.

 

the-neon-demon

Il film racconta la storia di un’aspirante modella che si trasferisce a LA, dove la sua giovinezza e vitalità verrà presa di mira da un gruppo di donne ossessionate dalla bellezza, che vorrebbero tutto ciò che la ragazza possiede.

Una mattina mi sono svegliato e ho realizzato di essere circondato e dominato dalle donne, un bisogno impellente è nato in me di fare un film horror sulla bellezza crudele”, ha raccontato il regista.

The Neon Demon, scritto da Cliff Martinez e Philippe Le Sourd, è descritto come un film horror incentrato sulla bellezza pericolosa ambientato a Los Angeles. Considerato che Elle Fanning ha ampiamente dimostrato tutto il suo talento, non vediamo l’ora di vederla diretta da un regista altrettanto talentuoso come Nicolas Winding Refn. Insieme alla Fanning, troviamo anche Keanu Reeves, Christina Hendricks e Jena Malone.

Il film – prodotto dalla Amazon Studios – uscirà la prossima estate su Amazon Prima, ma anche nelle sale cinematografiche.

Fonte

- Pubblicità -