Nei resoconti delle visite sul set della Justice League, Ben Affleck ha commentato anche il film su Batman che dovrebbe scrivere, dirigere e interpretare. In una delle sue dichiarazioni l’attore rivela che si prenderà tutto il tempo necessario per lavorare al film, dunque è probabile che passerà ancora del tempo prima di vedere la pellicola, anche se ammette che una data è stata già fissata:
“Credo che abbiano una data scelta per il film. Anche se, non so se sarò necessariamente in grado di farlo per quella data, perché non ho uno script, non è ancora pronto. Ecco, questo è il mio pensiero, il mio calendario è che io non ho intenzione di fare un film fino a quando non ci sarà uno script. Penso che sia una buona cosa fare il film solo quando si avrà uno script finito.[ride]”
Batman v Superman: la tuta da motociclista ispirata a Batman
Sembra che Ben sia decisamente intenzionato a fare del suo meglio, e tutti i fan della DC conoscendo il curriculum di Affleck regista e sceneggiatore, dovrebbero essere pazienti, se voglio vedere un grande film. Anche se poi lo stesso Affleck ammette:
“Ho una bozza di script, stiamo ancora lavorando su di esso, e non sono abbastanza felice del risultato, dunque non sono abbastanza soddisfatto per andare fuori e girare un film su Batman, per il quale avrò i più alti standard possibili. Io penso a questo film come a qualcosa di alto nel mio percorso. Voglio dire non è solo come qualcosa tipo “Si può essere divertente, andiamo a divertirci.”
L’ambizione e la voglia di Affleck sembrano ammirevoli oltre che sembra determinato a fare davvero un grande film. Cosa ne pensate?
Justice League: tantissimi dettagli sul film, ruoli, villain, e molto altro
Vi ricordiamo che vedremo Ben Affleck prima nell’imminente Suicide Squad e poi nella Justice League.

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.
via Collider
