Nei resoconti delle visite sul set della Justice League, Ben Affleck ha commentato anche il film su Batman che dovrebbe scrivere, dirigere e interpretare. In una delle sue dichiarazioni l’attore rivela che si prenderà tutto il tempo necessario per lavorare al film, dunque è probabile che passerà ancora del tempo prima di vedere la pellicola, anche se ammette che una data è stata già fissata:

 

“Credo che abbiano una data scelta per il film. Anche se, non so se sarò necessariamente in grado di farlo per quella data, perché non ho uno script, non è ancora pronto. Ecco, questo è il mio pensiero, il mio calendario è che io non ho intenzione di fare un film fino a quando non ci sarà uno script. Penso che sia una buona cosa fare il film solo quando si avrà uno script finito.[ride]”

Batman v Superman: la tuta da motociclista ispirata a Batman

Sembra che Ben sia decisamente intenzionato a fare del suo meglio, e tutti i fan della DC conoscendo il curriculum di Affleck regista e sceneggiatore, dovrebbero essere pazienti, se voglio vedere un grande film. Anche se poi lo stesso Affleck ammette:

“Ho una bozza di script, stiamo ancora lavorando su di esso, e non sono abbastanza felice del risultato, dunque non sono abbastanza soddisfatto per andare fuori e girare un film su Batman, per il quale avrò i più alti standard possibili. Io penso a questo film come a qualcosa di alto nel mio percorso. Voglio dire non è solo come qualcosa tipo “Si può essere divertente, andiamo a divertirci.”

L’ambizione  e la voglia di Affleck sembrano ammirevoli oltre che sembra determinato a fare davvero un grande film. Cosa ne pensate?

Justice League: tantissimi dettagli sul film, ruoli, villain, e molto altro

Vi ricordiamo che vedremo Ben Affleck prima nell’imminente Suicide Squad e poi nella Justice League. 

Justice LeagueJustice League Parte I sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.

via Collider

- Pubblicità -