Mentre sono tutt’ora in corso le riprese di Justice League, il neo capo della DC FILMS Geoff Johns durante la lunga intervista rilasciata al Wall Street Journal oltre a confermare Deathstroke, ha parlato anche del nuovo corso e delle nuove direttive che avrà tutto il DCCU.

 

Nel particolare Geoff Johns ha anticipato che l’universo avrà un tono un po’ più ottimistico rispetto a Batman v Superman e a tal proposito ammette:

“Per errore in passato credo che lo studios abbia pensato “Oh i film DC sono più dark e grintosi e questo è ciò che li rende diverso, ma penso che questo non potrebbe essere più sbagliato, perché le storie hanno una visione ottimistica e speranzosa della vita. Anche Batman ha un barlume di luce in lui. Se lui non covasse speranza in un domani migliore si sarebbe già fermato.” 

DC Films: Stan Lee dà un suggerimento su come fare bei film

In merito ai personaggi Pensiamo che questi personaggi siamo parte integrante della cultura pop e ne siamo entusiasti, anche se ovviamente siamo rimasti molto delusi dalle recensioni negative” 

A tal proposito ammettono di aver lavorato con Chris Terrio per cambiare lo script vecchio v: “Abbiamo accelerato i processi in modo da arrivare più velocemente ad una visione più ottimistica”. 

L’altra variazione importante è che il film non avrà una seconda parte nel 2019: “Stiamo cercando di lavorare bene al meglio per rendere giustizia e fedeltà ai personaggi e raccontare storie che li celebrano. “

Justice League: il cast insieme per una buona causa – video

[nggallery id=2813]

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.

Sinossi: Alimentato dalla sua fede verso l’umanità, restaurata e ispirata dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto all’alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per controbattere questa grande minaccia che li attende. Ma nonostante la formazione di una squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Justice League: tantissimi dettagli sul film, ruoli, villain e molto altro

Justice LeagueJustice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -