Al momento dell’annuncio ufficiale della sua partecipazione a Justice League, J.K. Simmons aveva dichiarato che non avrebbe cominciato a prepararsi al ruolo fino a giugno.
Giugno è arrivato e, come promesso, l’attore presto sarà sul set, tanto che ha già preparato la fase relativa all’hair style. Ospite alla premiere di Worlds Apart, il premio Oscar ha sfoggiato un bel paio di baffi e i capelli tinti di una leggera sfumatura castana, in contrasto con il suo grigio naturale. Il Commissario Gordon prende forma.
Justice League: svelato il possibile villain della Parte 1
Justice League Parte I sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.
Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.
Sceneggiatore del film è
Chris Terrio, mentre alla direzione della
fotografia è stato chiamato Fabian
Wagner. Il seguito invece, la Parte
Due, arriverà 14 giu
2019.
Fonte: Twitter