Thor Ragnarok sarà molto diverso dagli altri film Marvel

Thor Ragnarok mockumentary

Come molti di voi già sapranno Thor Ragnarok sarà il terzo film della trilogia dedicata al Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth, e come vi avevamo già accennato qui, molto sono gli indizi che ci lasciano intendere che sarà qualcosa di estremamente diverso da quanto visto finora. Questa percezione l’avevamo già avuta quando i Marvel Studios diffusero il logo molto retrò rispetto a tutti gli altri e la conferma è avvenuta quando ex frontman Mark Mothersbaugh è stato inserito nella team a lavoro sulla colonna sonora.

 

Cate Blanchett, che interpreta la principale antagonista del film ha recentemente commentato la lavorazione definendola “una specie di rivolta e un fantastico divertimento”

Thor Ragnarok: i 5 eroi più forti di Hulk e Thor che potrebbero apparire nel film

Il regista della pellicola, Waititi, torna a parlare del film approfondendo le parole rilasciate qualche giorno fa. Alla domanda se Thor Ragnarok sarà caratterizzato dallo stesso umorismo visto nel suo ultimo film, il mockumentary soprannaturale What We Do in the Shadows, il regista ha risposto: “Diciamo che ci si potrà aspettare un tono “Taikiano” nel film”, aggiungendo che la Marvel “sta accettando il suo stile molto distintivo riguardo al suo cinema.”

Al regista è stato anche chiesto quale dei film Marvel sia il suo preferito e come prevedibile ha ammesso che preferisce Guardiani della Galassia.

Che dire, dopo queste ulteriori conferme c’è da aspettarsi davvero che Thor  Ragnarok sarà una tipologia di film inedito rispetto a quanto visto finora nel Marvel Cinematic Universe, come del resto è stato Guardiani della Galassia di James Gunn.

Thor 3 Ragnarok: Taika Waititi sta ignorando il resto del MCU

 

Tutte le news nel nostro canale dedicato al Marvel Cinematic Universe

Thor 3Thor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue JasmineCenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic ParkIndependence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (CreedSelma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel. La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

- Pubblicità -