Le ultime voci su Gotham City Sirens ci hanno suggerito che Haley Bennett (I magnifici 7) potesse entrare a far parte del progetto al fianco di Margot Robbie nel ruolo di Catwoman. Adesso però c’è anche un’altra attrice che si candida, in maniera scherzosa, a interpretare la lesta e sinuosa gatta della DC Comics.

 

Si tratta di Lena Headey che, sul suo account Twitter, @IAMLenaHeadey, si chiede: “Perché non sono ancora Catwoman?”

Lena Headey si propone per il ruolo di Catwoman in Gotham City Sirens

Chiaramente la risposta è un buffo commento a chi la vorrebbe nella tutina di latex del personaggio, ma chissà che non ci sia un fondo di verità!

Lena Headey è attesa all’inizio della prossima estate sulla HBO nei panni di Cersei Lannister nella serie tv Game of Thrones, che esordirà con il settimo e penultimo ciclo di episodi.

Gotham City SirensCORRELATI:

I primi dettagli, per la verità ancora scarsi, parlano ovviamente di un coinvolgimento di Margot Robbie e di un suo ruolo anche nella produzione del film. La sceneggiatura è affidata a Geneva Robertson-Dworet, che è stata reclutata anche per il nuovo film in sviluppo su Tomb Raider.

Gotham City Sirens è una serie della DC Comics scritta da Paul Dini e disegnata da Guillem March. Come accennato, le protagoniste della serie sono Catwomna, Poison Ivy e Harley Quinn. Il primo numero risale al 2009 lanciato come appendice di Batman Reborn.

Tutte le protagoniste sono approdate al cinema almeno una volta. Harley quest’anno con Margot Robbie, Poison Ivy con le fattezze di Uma Thurman e Catwoman con le tre diversissime interpretazioni di Michelle Pfeiffer, Halle Berry e Anne Hathaway.

- Pubblicità -