Dopo avervi rivelato che David Ayer dirigerà Gotham City Sirens, oggi The Hollywood Reporter rivela che la DC Films e WB hanno avviato lo sviluppo Suicide Squad 2 e uno spin-off e film unico dedicato a Deadshot. Al momento non si hanno ulteriori notizie in merito a cosa accadrà e se David Ayer sarà al timone di Suicide Squad 2, film che ricordiamo ha incassato ben 745 milioni di dollari, nonostante le recensioni negative ottenute.
LEGGI ANCHE: Suicide Squad: finalmente il trailer onesto
La cosa più
interessante di questa notizia è senza dubbio il fatto che lo
studio sta sviluppando un film su Deadshot con
protagonista Will Smith che insieme
a Gotham City Sirens sono i
progetti più interessanti, con il secondo che però è quello che ha
uno sviluppo più avanzato. Ancora più interessante il fatto che sia
Will Smith che Margot Robbie, che
sarà tra le protagoniste di Gotham City
Sirens sono entrambi gli attori che hanno
maggiormente convinto nei rispettivi ruoli visti in
Suicide Squad.
Suicide Squad: perché Will Smith l’ha preferito a Independence Day 2
CORRELATI:
- come nasce Harley Quinn – video
- gli errori dal set in un divertente video
- Video: le scene del Joker che non vedremo nella versione estesa
- Suicide Squad: 5 nomination ai grammy per la colonna sonora
Il primo film Suicide Squad è uscito il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti e il 13 agosto 2016 in Italia. E’ stato il terzo film del DC Extended Universe dopo L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman. Protagonisti un cast corale composto da Jared Leto, Ben Affleck, Will Smith, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Jai Courtney, Adam Beach, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Jay Hernandez, Karen Fukuhara, Scott Eastwood, Cara Delevingne, Viola Davis, Common, Jim Parrack, Ike Barinholtz, Corina Calderon.
Ben Affleck e Ezra Miller riprendono i rispettivi ruoli di Bruce Wayne / Batman e Barry Allen / Flash da Batman v Superman: Dawn of Justice. Jim Parrack e Common appaiono nei panni di Jonny Frost, braccio destro di Joker, e Monster T., un criminale che collabora con il Joker.Fanno parte del cast anche Alex Meraz nel ruolo di Gomez, David Harbour nel ruolo di Dexter Tolliver e Raymond Olubowale.