Gotham City Sirens: Megan Fox sarà Poison Ivy?

Stando ai primissimi ruomors relativi a Gothan City Sirens, sembra che Megan Fox possa essere in trattative per interpretare Poison Ivy. Il rumor nasce da una vicenda specifica: l’attrice avrebbe ordinato in fumetteria i numeri di Harley Quinn #14, #17 e #38. I primi due sono incentrati sul rapporto tra Harley e Poison Ivy, mentre il terzo si focalizza sul dipartimento di polizia di Gotham.

 

Sembra chiaro, anche al fan più sognatore, che si tratta di un indizio molto labile e che il rumor potrebbe risolversi in una bolla di sapone, ma è comunque interessante riportare questo dettaglio, data l’attesa e l’interesse che in pochissimo tempo si è sviluppato intorno al progetto che sarà diretto da David Ayer.

Vero è che spesso le scelte di fumetti degli attori non hanno nulla a che vedere con le loro scelte professionali, ma sognare non fa male a nessuno. Che ve ne pare di Megan Fox al fianco di Margot Robbie a disseminare panico per le strade di Gotham?

Gotham City SirensGotham City Sirens: David Ayer dirigerà il film

I primi dettagli, per la verità ancora scarsi, parlano ovviamente di un coinvolgimento di Margot Robbie e di un suo ruolo anche nella produzione del film. La sceneggiatura è affidata a Geneva Robertson-Dworet, che è stata reclutata anche per il nuovo film in sviluppo su Tomb Raider.

Gotham City Sirens è una serie della DC Comics scritta da Paul Dini e disegnata da Guillem March. Come accennato, le protagoniste della serie sono Catwomna, Poison Ivy e Harley Quinn. Il primo numero risale al 2009 lanciato come appendice di Batman Reborn.

Tutte le protagoniste sono approdate al cinema almeno una volta. Harley quest’anno con Margot Robbie, Poison Ivy con le fattezze di Uma Thurman e Catwoman con le tre diversissime interpretazioni di Michelle Pfeiffer, Halle Berry e Anne Hathaway.

Vi aggiorneremo sul progetto.

Fonte

- Pubblicità -