Justice League: ci saranno scene all’Arkham Asylum?

lex luthor Justice League

Sappiamo che torneremo a vedere il Lex Luthor di Jesse Eisenberg sul grnade schermo in Justice League e sappiamo anche dov’è che abbiamo lasciato il supercriminale nemesi di Superman.

 

Lex Luthor all’Arkham Asylum

Nella Extended Cut di Batman v Superman Dawn of Justice, dove esordisce questo nuovo Lex cinematografico, una scena non inclusa nel montaggio ufficiale che abbiamo visto in sala mostra Batman che dice al Signor Luthor che finirà ad Arkham. Ora, se Lex comparirà in Justice League, possiamo essere certi che lo scenario sarà quello della celebre prigione di Gotham. In più, IMDb ci informa che l’elenco del cast del film è stato aggiornato con altri attori che interpreteranno le Guardie di Lex e la Guardie di Arkham.

 Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

Fonte: Batman-News

- Pubblicità -