The Grand Budapest Hotel: bellissimo poster animato natalizio

the-grand-budapest-hotel-poster-ufficiale-1Manca poco al Natale e arriva un bellissimo poster animato natalizio dell’atteso nuovo film di Wes Anderson, The Grand Budapest Hotel, pellicola che vede protagonisti un cast incredibile composto da Ralph Fiennes, Edward Norton, Owen Wilson, Tilda Swinton, Jude Law, Bill Murray, Adrien Brody, Harvey Keitel, Jason Schwartzman, Willem Dafoe, Jeff Goldblum, Saoirse Ronan, Tom Wilkinson, Mathieu Amalric, F. Murray Abraham, Bob Balaban e Tony Revolori.

 

Leggi anche: The Grand Budapest Hotel Trailer del film di Wes Anderson

Eccolo nella sua atmosfera natalizia:

[iframe src=”http://www.grandbudapesthotel.com/24hours/embed” width=”500″ height=”890″ frameborder=”no” scrolling=”no”>[/iframe]

 

The Grand Budapest Hotel  è ambientato nell’ Europa del 1920, e racconta di Gustave H, un concierge che lavora in un leggendario Hotel di Praga, diventa amico di uno dei suoi collaboratori più giovani, Zero Moustafa, il quale crescerà fino a diventare il suo protetto. La storia coinvolge il furto e il recupero di un dipinto rinascimentale inestimabile e la battaglia per un enorme patrimonio di famiglia.

- Pubblicità -