Game of Thrones 5: una senatrice americana si scaglia contro lo show

-

Game of Thrones 5Continua a tenere banco in casa HBO la polemica contro Game of Thrones 5 e l’ultima puntata Unbowed, Unbent, Unbroken, e il finale che ha visto in scena lo stupro di Sansa sotto gli occhi di Theon/Reek, costretto dal sadico e psicopatico figlio di Roose Bolton ad assistere all’atto. Dopo i cori dei fan indignati, si stanno aggiungendo anche delle vere e proprie prese di posizioni contro lo show del sito femminista The Mary Sue e della senatrice Claire McCaskill.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 5×06: polemiche sul finale, interviene Martin

Il sito ha dichiarato che non parlerà mai più dello show della HBO. La senatrice via Twitter ha dichiarato che non lo guarderà più a causa della scena di stupro che definisce come “gratuita, disgustosa e inaccettabile”.

Le domande che sorgono spontanee sono ma davvero la scena è stata la più violenta e scandalosa che abbiamo mai visto nello show? oppure rispecchia semplicemente lo standard della serie televisiva?

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -