Julianne Moore ufficialmente nel cast di Hunger Games il Canto della Rivolta

julianne moore

Lionsgate ha dato la conferma ufficiale che tutti aspettavamo: Julianne Moore entrerà a far parte del cast del franchise di Hunger Games. Dopo tanti rumors più o meno realistici, arriva la conferma ufficiale che l’attrice, quattro volte nominata all’Oscar, sarà Alma Coin, leader della ribellione contro Capitol City, in Hunger Games: Il Canto della Rivolta Parte 1 e 2.

 

Nel cast del terzo e quarto film che concluderanno il già miliardario franchise ci sono Jennifer Lawrence Josh Hutcherson Liam Hemsworth, più una serie di altri attori che non nominiamo per evitare spoiler a chi non avesse ancora letto la trilogia della Collins. Nel cast dei due film sono già stati compresi ufficialmente Natalie Dormer, Stef Dawson e Evan Ross.

Ricordiamo che il prossimo 22 novembre invece arriverà al cinema il secondo emozionante capitolo della saga Hunger Games La ragazza di Fuoco.

Hunger Games La ragazza di Fuoco è diretto da Francis Lawrence e oltre a Jennifer Lawrence il cast comprende anche  Amanda Plummer, Donald Sutherland, Elizabeth Banks, Jeffrey Wright, Josh Hutcherson, Lenny Kravitz, Liam Hemsworth, Lynn Cohen, Philip Seymour Hoffman, Stanley Tucci, Toby Jones, Woody Harrelson e Sam Claflin. Tutte le news sulla saga nel nostro speciale Hunger Games. Per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra scheda Hunger Games La ragazza di Fuoco.

Qui la gallery completa del film:

[nggallery id=119]

Fonte: CS

- Pubblicità -