The Goonies: sequel in arrivo!

I Goonies

The GooniesArriva una notizia che, se  confermata, potrebbe fare la felicità di molti fan. Infatti da quanto apprendiamo da Variety  il sequel tanto atteso e chiacchierato dei  Goonies  potrebbe essere finalmente una realtà, almeno stando alle dichiarazioni del regista Richard Donner che ha detto a TMZ di avere tutte le intenzioni di riportare tutto il cast originale in una nuova avventura.

Alla domanda diretta sull’eventuale intenzione di preparare un altro film a fumetti (comic book movie, nella fonte originale) il regista ha detto: “Se intendete i Goonies un cine-fumetto, si, stiamo facendo un sequel.

Al momento non si sanno altri particolari, né tanto meno Donner ha menzionato qualche dettaglio del film. Non si sa se la banda composta da Corey Feldman, Josh Brolin,Sean Astin Jeff Cohen e Martha Plimpton ritornerà 28 anni dopo o i personaggi appariranno solo in piccoli ruoli.

 Questa notizia si aggiunge alla dichiarazioni di Sean Astin che a IGN confessò di essere assolutamente positivo riguardo al sequel: “Accadrà, sono sicuro che ci sarà un sequel, ci scommetto i miei figli. “

I Goonies è un film d’avventura del 1985 di Richard Donner. La sceneggiatura di Chris Columbus fu ricavata dal soggetto di Steven Spielberg, che fu anche il produttore del film.Il nome del film deriva da un gruppo di quattro ragazzi, cresciuti in un quartiere di Astoria (Oregon) chiamato “Goon Docks”; proprio dal nome del loro quartiere, i ragazzi si fanno chiamare col nome di ‘Goonies’.Il film è diventato un vero cult per le generazioni degli anni ottanta, che ricordano la pellicola come una di quelle essenziali del periodo.

- Pubblicità -