Ecco il podcast della puntata numero 156 di Pop Corn da Tiffany, la trasmissione di cinema che ogni giovedì sera ci allieta direttamente da Ryar Web Radio. In studio Riccardo Iannaccone e Emanuele Rauco.
[iframe src=”//www.mixcloud.com/widget/iframe/?feed=http%3A%2F%2Fwww.mixcloud.com%2Fpop-corn-da-tiffany%2Fpop-corn-da-tiffany-puntata-radio-n156-gigol%C3%B2-per-caso%2F&embed_uuid=f1e90231-a610-4358-817d-eafbb1cfc665&replace=0&hide_cover=1&embed_type=widget_standard&hide_tracklist=1″ frameborder=”0″ height=”180″ width=”660″][/iframe]
La puntata
si è incentrata sui film d’animazione dei quali non sentiamo la
necessità (Rio 2), del declino di
Johnny Depp, che è il protagonista di
Transcendence, flop sci-fi diretto, al
suo esordio dietro la macchina da presa, da Wally
Pfister, noto direttore della fotografia e collaboratore
di Christopher Nolan. Inoltre cuore
della puntata è stata la conversazione intorno al miglior film
della settimana, Gigolò per Caso, diretto
da John Turturro e da lui interpretato accanto ad
uno straordinario Woody Allen e a tre protagoniste
femminili: Sharon Stone, Sofia Vergara e
Vanessa Pardis.
A chiudere la puntata un angolo Nerd Herd del tutto particolare, dedicato alle serie tv guilty pleasure. Infine la nuova rubrica di Riccardo Iannaccone: ‘La cagna della settimana’.