Batman v Superman Dawn of Justice: logo LexCorp e alcuni veicoli

Batman-News.com ha ricevuto e pubblicato nuove immagini dal set di Batman v Superman: Dawn of Justice.

Potete dunque adesso dare uno sguardo parziale al logo LexCorp e ad alcuni veicoli militari e veicoli d’emergenza. Il logo LexCorp era stato, come si vede nelle foto, coperto da un grande telone blu ma grazie al fatto che quest’ultimo ha un po’ ceduto, possiamo finalmente avere almeno un assaggio parziale di come sarà.

Lexcorp

Ecco anche alcune grandi immagini di veicoli militari e veicoli d’emergenza di Metropolis che sono arrivati sul set del film. Sembra che siano lì perché molto presto sarà filmata una scena militare.

Ricordiamo come le riprese di Batman v Superman: Dawn of Justice stiano avendo luogo nei Michigan Motion Picture Studios. Per quanto riguardo le location esterne parliamo invece di Detroit, Michigan ,Illinois, Africa e il Sud Pacifico.

Nel cast, oltre ai protagonisti interpretati da Henry Cavill e Ben Affleck saranno presenti anche Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane LaneGal GadotJeremy Irons e Jesse Eisenberg.

Batman v Superman: Dawn of Justice sarà diretto dal regista Zack Snyder (300, L’uomo d’acciaio) su sceneggiatura scritta dallo stesso regista in collaborazione con Chris Terrio (Argo). Il film si basa a sua volta su di una storia scritta da David S. Goyer.

Batman v Superman: Dawn of Justice uscirà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte: Cbm

- Pubblicità -