
Leggi anche: The amazing Spider-man Andrew Garfield prolunga fino al 2020?
A cominciare dalla risposta del secondo capitolo, che la Sony non ha giudicato molto soddisfacente, essendosi aspettata molto di più, sia in riferimento agli incassi, sia per l’hype generato tra i numerosissimi fans del Ragno. In secondo piano, ci sarebbero i rapporti che il regista Marc Webb avrebbe con la stessa Sony, riconosciuti non sempre idilliaci…e la situazione sembra peggiorata da quando sono cominciate a girare voci in riferimento a un nuovo film che Webb avrebbe programmato con la Fox.
Leggi anche: The amazing Spider-man 2: concept non usati di Rhino, SPider-man e…
Tuttavia, come più volte riportato, la Sony e la Marvel Cinematic hanno da sempre lavorato per programmare un film sull’Uomo Ragno all’anno. Che questo programma all’apparenza così rigido sia stato modificato? Potrebbe anche darsi di no. Solo il tempo ci saprà dire la verità.
The Amazing Spider-Man 2 è uscito nei cinema italiani lo scorso 23 aprile.

In The Amazing Spider-Man 2, per Peter Parker (Andrew Garfield) affronta la vita post diploma. Lasciatosi alle spalle le scuole superiori si è ritrovato sempre più impegnato vestendo i panni di Spiderman, senza, però, dimenticare la promessa fatta al padre di Gwen (Emma Stone): proteggerla. A disturbare gli equilibri ci penserà l’arrivo di un nuova nemesi, Electro (Jamie Foxx) ed il ritorno di un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan).
Fonte: Comicbookmovie.com
