Better Call Saul, Walter White ritornerà nello spin off di Breaking Bad?

-

Continuano a susseguirsi le speculazioni intorno a Walter White e all’annunciato spin-off di Breaking Bad, Better Call Saul, che come sappiamo arriverà nel 2015. Tutti i fan dello show sperano di rivedere almeno una volta ancora in azione il leggendario personaggi interpretato da Bryan Cranston. Ebbene oggi del produttore e creatore dello show Vince Gilligan che al New York Daily News ha confermato che la serie non sarà unicamente un prequel di Breaking Bad ma includerà scene ambientate durante e dopo la serie principale. Di conseguenza la possibilità di vedere ancora Walter White sono tutt’altro che remote. 

“La caratteristiche più interessanti del nuovo show è che ha una timeline flessibile, il che significa che ciascuna parte potrebbe essere ambientata prima, durante o dopo Breaking Bad. Questo ci dà la possibilità di riavere personaggi che in Breaking Bad sono morti”. Che dire, fan di Breaking Bad probabilmente vedremo ancora Bryan Cranston in azione.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -