Agents of SHIELD 2: trasmissione in contemporanea con The Flash

-

Agents of SHIELD 2La Marvel non ammette rivali e a quanto pare anche in tv proverà a fare la guerra alla DC Comics, e in particolare a The CW. E’ stata annunciata infatti la data della premiere di Agents of SHIELD 2 e pare che la serie con protagonista Clark Gregg miri a togliere pubblico a The Flash.

Il secondo ciclo di episodii della serie Marvel, che da quest’anno sarà più forte in tv grazie anche la lancio di un’altra serie Agent Carter, debutterà il 23 settembre, esattamente due settimane prima del debutto di The Flash. questo vuol dire che dopo le prime due settimane di trasmissione, Agents of SHIELD 2 si troverà a competere direttamente con The Flash.

In realtà non sappiamo se quella della ABC è una mossa saggia. Infondo Agents of SHIELD non ha entusiasmato troppo, nonostante il rinnovo, mentre The Flash, del quale è ‘sfuggito’ in rete il pilota, ha entusiasmato non poco pubblico e critica. Quale show sceglieranno i telespettatori americani? E’ guerra aperta a colpi di share!

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -