JJ Abrams su spade laser, Simon Pegg per Star Trek 3 e i sequel di Star Wars

Intervistato da Collider, JJ Abrams ha parlato diffusamente di Star Wars il Risveglio della Forza, ma anche di numerosi altri argomenti legati al progetto. Tra questi, il regista e produttore ha dichiarato di essere rimasto colpito dalle reazioni a lla spada laser crociata, oltre ad aaver chiaramente dichiarato che il prossimi Episodio VIII e Episodio IX saranno “sue creature” in quanto lui sarà il produttore esecutivo.

 

Abrams ha anche espresso il suo piacere nel vedere che l’amico e collaboratore Simon Pegg sarà tra gli sceneggiatori di Star Trek 3, dal momento che lui stesso ha dichiarato di aver diffusamente conversato del franchise con l’attore e sceneggiatore britannico.

Ecco l’intervista:

[nggallery id=692]

Star Wars il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

Fonte: Collider

- Pubblicità -