Guardiani della galassia 2: Karen Gillan di nuovo Nebula

Karen Gillan ritornerà a vestire i panni di Nebula ne Guardiani della Galassia 2. Il regista James Gunn ha annunciato su Periscope di averla riconfermata nel ruolo dell’aliena super cattiva dalla pelle blu e di avere per lei grandi progetti. “Amo Nebula. Sono innamorato dell’aspetto del personaggio e di Karen come persona”.

 

Attorno alla Amy Pond di Doctor Who dunque, ci sono molte aspettative: un grande ritorno per la sua Nebula, che nelle ultime scene de Guardiani della galassia, vediamo scappare da una lotta con la  sorella Gamora dopo essersi tagliata via una mano.

James Gunn ha poi annunciato che, diversamente dal fumetto, nel sequel non sarà presente Ronan della razza aliena Kree: “Ronan è un ragazzaccio, l’abbiamo ucciso.” Il regista, inizierà a lavorare sulla sceneggiatura a partire dalla settimana prossima.

Il sequel del film che ha visto protagonisti Chris Pratt (Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax il Distruttore), Vin Diesel (voce di Groot) e Bradley Cooper (voce di Rocket Raccoon), uscirà in Italia il 5 maggio 2017.

Fonte: RadioTimes

- Pubblicità -