Apre a Milano il bar progettato da Wes Anderson

-

Ha aperto a Milano il Bar Luce, progettato da Wes Anderson e che porta impresso in ogni oggetto d’arredo lo stile noto e amato del regista statunitense.

Wes Anderson - il Bar Luce
Wes Anderson – il Bar Luce

Proprietà della Fondazione Prada, il locale è stato inaugurato da poco, e il regista ha dichiarato in merito:

“Non c’è una prospettiva ideale per questo spazio. Dal momento che è stato pensato per essere ‘vissuto’, dovrebbe avere molti posti comodi dove sedersi per conversare, leggere, mangiare, bere… Credo che sarebbe un ottimo set, ma anche un bellissimo posto per scrivere un film. Ho cercato di dare forma a un luogo in cui mi piacerebbe trascorrere i miei pomeriggi non cinematografici”.

Il Bar Luce, aperto tutti i giorni dalle 9 alle 22, si trova in Largo Isarco 2, con possibilità di accesso anche da Via Orobia. Che aspettate?

Fonte

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -