Paramount produrrà un film in live action su Beyblade

Secondo Deadline la Paramount sta sviluppando un film live-action basato sulla linea di giocattoli Beyblade prodotta dalla Hasbro.

Dopo aver collaborato con Hasbro su Transformers e GI Joe, la casa di produzione americana ora ci riprova con Beyblade nella speranza di poter creare un nuovo redditizio franchise. I diritti sono già stati acquistati e il film in  live action sarà prodotto da Mary Parent con la sua Disruption Entertainment Banner. Dal 2000 al 2005, Beyblade è stata uno delle più popolari linee di giocattoli a livello mondiale. I bambini non ne avevano mai abbastanza di queste trottole. Sono abbastanza semplici da usare: si prende la parte superiore della trottola e si tira la corda seghettata per produrre l’azione di filatura. Una volta che accade, si lanciala trottola in una zona predeterminata e si comincia la battaglia con le altre trottole. L’ultima che rimane in terra, sempre girando, vince.

La linea di giocattoli ha generato 2,5 miliardi dollari di fatturato, e la sua popolarità ha generato videogiochi, spettacoli televisivi animati e film d’animazione.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -