Avengers Infinity War: il casting rivela un ruolo importante?

-

Mentre le riprese di Captain America Civil War sono in corso, oggi arrivano alcuni rumors su Avengers Infinity War Parte 1, il film che sarà diretto dai Fratelli Russo. Le voci riguarderebbero un casting in corso per un ruolo di supporto, che sarebbe quello Magus.

LEGGI ANCHE: Avengers Infinity War: ecco quanto dureranno le riprese!

MagusStando a quanto riportato da Spoiler TV, la Marvel sta scegliendo l’attore per interpretare Magus, la parte malvagia di Adam Warlock creata per contrapporsi a Thanos e che poi diventerà una forza del male. Magus è separato dal corpp di Warlock e assemble il guanto dell’infinito. Sarà lui a creare doppioni degli Avengers per realizzare il suo piano di ricreare un universo di malvagi.

La notizia se confermata potrebbe aprire diverse ipotesi per il prosieguo del Marvel Cinematic Universe dopo Avengers Infinity War. 

LEGGI ANCHE: Ecco perché Joss Whedon non dirigerà Avengers Infinity War

La Marvel Studios ha annunciato ufficialmente il prossimo capitolo sui vendicatori che sarà diviso in due parti, Avengers Infinity War Parte I e Parte 2 che usciranno rispettivamente il 4 Maggio 2018 e il 4 Maggio 2019. I due film saranno girati in contemporanea il prossimo anno. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -