Jennifer Lopez sarà Carmen Sandiego!

Sarà Jennifer Lopez a vestire i panni di Carmen Sandiego, abilissima ladra e fuggitiva protagonista di un videogioco e di una serie tv a cartoni animati negli anni 90′. La Lopez aveva già manifestato da tempo l’intenzione di lavorare al progetto, ma solo ora è stato finalmente trovato uno sceneggiatore: Darren Lemke (Jack and the Giant Killer, Shrek forever after) firmerà l’adattamento, mentre non si sa ancora chi sarà il regista della pellicola.

 

Prima videogioco e poi cartone animato, il progetto “che fine ha fatto Carmen Sandiego”  era stato realizzato con lo scopo educativo di insegnare la geografia ai bambini seguendo la protagonista, agente della ACME e ladra inafferrabile, in tutti i suoi viaggi in giro per il mondo.

http://www.youtube.com/watch?v=gNV1ZUON_tI

- Pubblicità -
Articolo precedenteFlower Film Festival 2012: porta il grande cinema sull’Amiata
Articolo successivoCirque du Soleil: Worlds Away – Trailer Originale
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .