Baby Driver: presentato al SXSW 2017 il film di Edgar Wright

Baby Driver

Sarà presentato al SXSW film festival 2017 il nuovo film di Edgar Wright, Baby Driver, con protagonista Ansel Elgort (Colpa delle Stelle).

South by Southwest (SXSW) è un festival musicale e cinematografico, composto anche di un insieme di conferenze e mostre interattive, che ha luogo ogni primavera ad Austin, la capitale del Texas, dal 1987. L’evento si svolgerà dal 10 al 19 marzo 2017.

Baby Driver sarà presentato al SXSW 2017

Saranno presenti quest’anno all’evento anche titoli molto attesi, come Song to Song di Terrence Malick e Free Fire di Ben Wheatley.

Nel corso degli anni il festival ha visto presentati alcuni dei film di genere che sono divenuti poi cult. Ad esempio al SXSW è stato presentato il remake de La Casa di Sam Raimi, o più di recente, Ex Machina, di Alex Garland.

Nel cast di Baby Driver, oltre a Elgort, ci sono Lily Jems, Jamie Foxx, John Bernthal, Kevin Spacey e Jon Hamm.

Baby Driver: prime immagini dal nuovo film di Edgar Wright

Sul film Wright ha dichiarato: “Ho sempre voluto fare un action che fosse impreziosito dalla muscia. È qualcosa che fa parte in grande misura dei miei film precedenti e ho pensato a quest’idea di avere un personaggio che ascolta musica continuamente. Quindi, hai questo giovane autista che ha una colonna sonora per tutta la sua esistenza, in particolar modo per le rapine alle banche e le fughe veloci che verranno.”

Fonte: SXSW

- Pubblicità -