Mise en abyme: il crowdfunding su indiegogo

Mise en abyme

Mise en abyme è un cortometraggio del regista Edoardo Smerilli attualmente in fase di post produzione. Dopo una settimana di shooting nel luglio 2016 e sei mesi di pre produzione, una squadra di 3d artist ed una di vfx artist stanno lavorando duramente ad interventi ambiziosi e complessi: una intera città è stata ricostruita in 3D, così come una delle protagoniste del cortometraggio, una farfalla e la casa dell’eccentrico aristocratico al centro della storia. Il progetto ha l’appoggio di co produzione da parte di due società bolognesi, Maxman Soc. Coop. E Bloomik Creative & Post Production Studio.

Mise en abyme: il crowdfunding su indiegogo

Ciò che ci manca sono dei finanziamenti per le render farm, risorse finanziarie ed umane da appoggio ai professionisti coinvolti, finanziamenti per una strategia distributiva efficace e pervasiva.

Sinossi: Un eccentrico signore, aristocratico ed appartato dedica la maggior parte del suo tempo ad una bizzarra attività. Ossessionato dalla bellezza, ogni giorno si reca nel bosco della città, alla caccia di rarissime farfalle. Una volta catturate, le imprigiona e le trasforma in disturbanti forme di decorazione. Si renderà presto conto che egli stesso farà parte a sua volta di una collezione ancora più vasta.

- Pubblicità -