Creed 2: trovato l’attore che interpreterà il figlio di Ivan Drago

-

Variety ha ufficializzato l’ingaggio del pugile rumeno Florian Munteanu nel cast di Creed 2, dove interpreterà nientemeno che il figlio dello storico rivale di Rocky Baloba, Ivan Drago. Il film, la cui regia è stata affidata a Steven Caple Jr dopo l’addio di Ryan Coogler (impegnato con la post-produzione di Black Panther, che uscirà tra poche settimane), vedrà di nuovo protagonista Michael B. Jordan insieme a Sylvester Stallone e Tessa Thompson.

https://www.instagram.com/p/Bdvf0PAg0Kd/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_legacy

Le riprese del sequel inizieranno il prossimo marzo a Philadelphia, con la release nelle sale fissata al 21 novembre 2018.

Creed 2: Dolph Lundgren si allena per il ritorno di Ivan Drago

Fonte: Variety

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -