Home Cinema News 2018 MCU road to Infinity War: un video dei fan omaggia i 10 anni di Marvel Studios

MCU road to Infinity War: un video dei fan omaggia i 10 anni di Marvel Studios

0
MCU road to Infinity War: un video dei fan omaggia i 10 anni di Marvel Studios

Il viaggio verso Avengers: Infinity War sta per concludersi: manca ormai pochissimo all’uscita del cinecomic che vedrà per la prima volta riuniti sul grande schermo quasi tutti i supereroi del MCU combattere la minaccia del Titano pazzo Thanos

E per celebrare questi dieci anni di strada percorsa, alcuni fan hanno realizzato il video che potete vedere qui sotto, un supercut della durata di venti minuti in cui vengono presentati i personaggi e il loro percorso fino ad oggi.

MCU: Chris Evans abbandonerà dopo Avengers 4

Vi ricordiamo che il prossimo film dei Marvel Studios, Avengers: Infinity War, arriverà nelle sale il 25 aprile in Italia, diretto da Anthony e Joe Russo.

Di seguito la sinossi ufficiale:

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

MCU: 8 villain che non hanno deluso le aspettative

Fonte: Marvel News Desk

Previous article Doctor Doom: il film si ispirerà a The Winter Soldier
Next article Star Wars: Episodio IX, ecco quando cominceranno le riprese
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.