Jim Carrey in trattative per interpretare il villain nel live action di Sonic

-

Secondo Deadline Jim Carrey è entrato ufficialmente in trattativa per interpretare il villain Robotnik nell’adattamento cinematografico di Sonic, celebre videogioco sviluppato dalla SEGA nei primi anni Novanta.

Jeff Fowler dirigerà il live action mentre il cast dovrebbe includere anche James Marsden e Tika Sumpter. Produrranno invece Neal Moritz, Mie Onishi e Tim Miller mentre Pat Casey e Josh Miller sono stati incaricati di scrivere la sceneggiatura.

Il videogioco Sonic, pubblicato nel 1991, ha venduto oltre 80 milioni di copie in tutto il mondo e oltre 350 milioni di unità attraverso software e download mobili, oltre a sviluppare cinque serie televisive.

Jim Carrey sarà il villain di Sonic?

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -