
Settembre è la stagione preferita degli appassionati di serie tv. Tra attesi ritorni e interessanti novità, per lo spettatore del piccolo schermo c’è solo l’imbarazzo della scelta: da Maniac di Cary Fukunaga con Jonah Hill e Emma Stone ai nuovi episodi di Iron Fist e Bojack Horseman, senza contare le conferme di Grey’s Anatomy e The Deuce.
Scopriamo di seguito le dieci serie di settembre che non potete perdervi:
Maniac (Netflix)

Nei dieci episodi di Maniac esploreremo le vicende di due estranei coinvolti in una misteriosa e attraente sperimentazione farmaceutica che, senza complicazioni o effetti collaterali, riesce a guarire tutte le loro malattie in modo permanente.
Senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi, visto il passato glorioso di Fukunaga nel formato serial e la presenza di due star come Hill e Stone.
The First (Hulu)

Occhi puntati sul ritorno in grande stile dell’attore premio oscar, da qualche tempo assente dalle scene hollywoodiane e in cerca di riscatto. Che sia proprio il piccolo schermo l’inizio di una rinascita professionale?
Sorry for your loss (Facebook Watch)

Presentata in anteprima al Toronto Film Festival, Sorry for your loss segue il percorso emotivo di una giovane vedova, interpretata dalla Olsen, attraverso il dolore scatenato dalla morte del marito.
Kidding (Showtime)

Ovviamente basterebbero i soli due nomi di Carrey e Gondry, team vincente di Se mi lasci ti cancello, e la curiosità di scoprire come sia stata applicata la visione del regista su un progetto simile per convincerci, ma rimandiamo il giudizio a serie terminata.
You (Lifetime)

Adattamento del romanzo omonimo di Caroline Kepnes, You segue il personaggio interpretato da Badley, un ragazzo dopo aver incontrato una ragazza, prima la salva da morte certa e successivamente ne diventa ossessionato. Tanto da diventare il suo stalker.
Dieci episodi in cui i mezzi della modernità, tecnologia e pericolose derive della mente umana verranno esplorate in maniera del tutto originale.
American Horror Story: Apocalypse (FX)

Il primo episodio andrà in onda il 12 settembre, sempre sulle reti di FX.
Bojack Horseman: Stagione 5 (Netflix)

Riuscirà Bojack a trovare una via d’uscita dallo stato di depressione nel quale è intrappolato? Che ne sarà dei rapporti con Diane e Princess Carolyn? Dal primo trailer mostrato sembrerebbe di si…
The Deuce: Stagione 2 (HBO)

Grey’s Anatomy: Stagione 15 (ABC)

Chi sopravviverà e chi lascerà per sempre il Grey Sloane Memorial?
Iron Fist: Stagione 2 (Netflix)

Così è stata presentata la seconda stagione di Iron Fist, forse la serie meno riuscita di quelle targate Netflix in collaborazione con la Marvel. Tuttavia la voglia di riscatto e alta e l’opportunità di farsi perdonare è ben servita. Dal 7 settembre disponibile in streaming.
