Birds of Prey: ecco quando arriverà al cinema il film con Margot Robbie

Birds of Prey

Il sito The Wrap ha annunciato che Birds of Prey uscirà ufficialmente il 7 febbraio 2020, ma anche che Birds of Prey non sarà il titolo ufficiale del film. Il film sarà distribuito anche in IMAX e il posizionamento a febbraio sembra indicare la speranza della Warner Bros di inserire il film in un slot di uscite in cui non c’è ancora troppa competitività, visto che i blockbuster supereroistici hanno un maggiore spazio nella primavera inoltrata.

 

Ora che la data d’uscita è stata decisa, anche se non è scolpita nella pietra e potrebbe subire ulteriori modifiche o spostamenti, la Warner Bros potrebbe annunciare a breve nuovi dettagli ufficiali sul film, come il cast ufficiale, o il titolo del film, che secondo alcuni rumors potrebbe addirittura essere Harley Quinn e Birds of Prey. Margot Robbie infatti è l’unico membro ufficializzato del cast del film e riprenderà il ruolo della spalla di Joker, già interpretato in Suicide Squad.

Cathy Yan dirigerà il film scritto da Christina Hodson. Il cast non è stato ancora ufficializzato, la Robbie a parte, ma secondo gli ultimi report Gugu Mbatha-Raw e Jurnee Smolett-Bell sono le frontrunner per interpretare Black Canary, per Cacciatrice, Margaret Qualley (The Leftovers), Mary Elizabeth Winstead (10 Cloverfield Lane, Fargo) e Cristin Milioti (Black Mirror, How I Met Your Mother) sono in lizza, mentre Roman Sionis sarà Maschera Nera.

Fonte: The Wrap

- Pubblicità -