Dancing with the Stars: reunion di Harry Potter per sostenere Evanna Lynch

harry potter

Il cast di Harry Potter si è riunito per augurare buona fortuna a Evanna Lynch, l’attrice che ha interpretato Luna Lovegood nel franchise Warner Bros, arrivata in finale a Dancing with the Stars, l’edizione USA dello show che abbiamo anche in Italia, condotto da Milly Carlucci.

L’attrice ha dimostrato da subito grande entusisamo, promuovendo la sua coppia con l’hashtag #kevanna (o #TeamKevanna), risultato della fusione tra il suo nome e quello di Keo Motsepe, il professionista che la affianca.

In occasione della finale, Evanna ha ricevuto un messaggio di auguri molti speciale dai suoi colleghi di cast di Harry Potter. Emma Watson, Tom Felton, Bonnie Wright e tanti altri si sono uniti all’interprete di Luna Lovegood per augurarle buona fortuna.

GUARDA IL VIDEO SULLA BBC

Tra gli illustri volti potteriani che possiamo vedere nel video, spiacca anche quello di J.K. Rowling alla fine del montaggio, una specie di benedizione per colei alla quale tutti questi giovani talenti, ormai noti in tutto il mondo, devono la loro possibilità di affacciarsi nel mondo delle star.

Nonostante la saga ufficiale si sia conclusa nel 2011, l’universo di Harry Potter si sta espandendo con il franchise di Animali Fantastici, del quale è al cinema il secondo capitolo, Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald.

- Pubblicità -