Taissa Farmiga: 10 cose che non sai sull’attrice

Taissa Farmiga

Nota per i suoi ruoli horror, tanto al cinema quanto in televisione, l’attrice Taissa Farmiga si è affermata in breve tempo per le sue doti interpretative, raggiungendo un ampio pubblico grazie ai titoli di rilievo in cui ha recitato. Ad oggi è considerata una giovane promessa della recitazione, avendo collaborato anche con importanti attori e autori, grazie ai quali ha potuto maturare rapidamente. Ecco 10 cose che non sai di Taissa Farmiga.

1Parte delle cose che non sai di Taissa Farmiga

taissa-farmiga-instagram
 

Taissa Farmiga: i suoi film

1. Ha recitato in noti film horror. L’attrice debutta al cinema nel 2011 con il film Higher Ground, per poi ottenere maggior notorietà con Bling Ring (2013). Successivamente recita in Innamorarsi a Middleton (2013), Mindscape (2013) e nella commedia horror The Final Girls (2015). È poi protagonista di 6 anni (2015), per poi prendere parte a Nella valle della violenza (2016), L’eccezione alla regola (2016), e What They Had (2018). Nel 2018 ha poi un ruolo di rilievo nei film Il corriere – The Mule, Mistero al Castello BlackWood e The Nun – La vocazione del male, con cui torna a recitare nel genere horror.

2. È nota per i suoi ruoli televisivi. La Farmiga è particolarmente celebre per aver preso parte alla serie antologica American Horror Story, rispettivamente nelle stagioni Murder House (2011), Coven (2013), Roanoke (2016) e Apocalypse (2018). Ha poi recitato anche nella serie Wicked City (2015), dove ricopre il ruolo di Karen McClaren. Nel 2019 recita invece nell’episodio Not All Men di The Twilight Zone, mentre prossimamente è attesa tra i protagonisti della serie The Gilded Age.

Taissa Farmiga è su Instagram

3. Ha un account personale. L’attrice è presente sul social network Instagram, dove possiede un profilo seguito da 1,9 milioni di persone. All’interno di questo l’attrice è solita condividere fotografie scattate in momenti di svago, come anche curiosità quotidiane. Non mancano poi immagini promozionali dei suoi progetti da interprete.

Taissa Farmiga: chi è il suo fidanzato

4. Ha una relazione con un giovane regista. Nel 2014 l’attrice annuncia tramite un post sul proprio profilo Instagram di avere una relazione il regista e sceneggiatore Hadley Klein. I due sono soliti condividere alcune tappe della loro relazione sui rispettivi social network, facendo intendere che la loro relazione diventa ogni giorno più solida.

Taissa Farmiga e Evan Peters

5. Non ha avuto nessuna relazione con il collega. Dopo aver percepito un’ottima chimica di coppia tra la Farmiga e l’attore Evan Peters, suo collega nella serie American Horror Story, numerosi fan hanno ipotizzato che tra i due ci fosse una relazione. Tali voci non sono mai state confermate, e vengono infine messe a tacere nel momento in cui l’attrice rivela la sua relazione con Klein.

Indietro