I Goonies: la reunion con il cast del film al completo

Il cast de I Goonies si è riunito a 35 anni dall'uscita del film cult di Richard Donner nelle sale. Il tutto è avvenuto in occasione di "Reunited Apart", la nuova webserie di Josh Gad.

Il cast de I Goonies si è riunito a 35 anni dall’uscita del film cult di Richard Donner nelle sale. Il tutto è avvenuto in occasione di “Reunited Apart”, la nuova webserie di Josh Gad (la voce di Olaf nella versione originale di Frozen) lanciata attraverso il suo canale YouTube. La reunion ha avuto luogo per uno scopo benefico: sostenere il “Center For Disaster Philanthropy”, un’associazione che si occupa di aiutare le famiglie o tutti coloro che sono stati colpiti economicamente dalla pandemia di Covid-19.

Alla reunion hanno partecipato i membri del cast (Sean Astin, Josh Brolin, Martha Plimpton, Kerri Green, Jeff Cohen, Corey Feldman, Jonathan Ke Quan, Joe Pantaliano e Robert Davi), il regista Richard Donner, lo sceneggiatore Chris Columbus, e perfino Steven Spielberg (autore del soggetto del film) e Cyndi Lauper (interprete del brano portante della colonna sonora, “The Goonies ‘R’ Good Enough).

Durante la reunion, i membri del cast si sono anche divertiti ad interpretare nuovamente le loro scene preferite dal film. Potete vedere il video completo della reunion di seguito:

LEGGI ANCHE – I Goonies: il provino di Sean Astin per il ruolo di Mikey

A dicembre dello scorso anno, I Goonies è tornato nelle sale italiane in occasione del suo 35° anniversario. Il film racconta di una banda di piccoli eroi lanciata in un’avventurosa ricerca ricca di imprevisti che superano la più fervida immaginazione.

Seguendo una misteriosa mappa del tesoro fino a giungere in uno spettacolare regno sotterraneo pieno di passaggi tortuosi, trappole esplosive e vecchie navi pirata colme di dobloni d’oro, i ragazzi cercano di sfuggire a una famiglia di goffi e cattivi soggetti e a un mostro gentile con una faccia tale da far intenerire solo sua madre.

Un’avventura per tutta la famiglia, dall’inizio alla fine delle innumerevoli peripezie, I Goonies sono un tesoro cinematografico ricco di azione mozzafiato, suspense e spettacolari effetti speciali.

- Pubblicità -