MCU: i 10 migliori combattimenti tra eroi

Parte di ciò che ha reso il MCU un franchise di grande successo è come i film riescano a maneggiare perfettamente questi iconici personaggi. Ecco 10 migliori combattimenti tra eroi dell'universo condiviso.

Parte di ciò che ha reso il MCU un franchise di grandissimo successo è come i film riescano a maneggiare perfettamente questi iconici personaggi. Vederli condividere lo schermo è un sogno per tutti i fan dell’Universo Marvel, con i film che trovano modi sempre divertenti ed originali per farli interagire questi tra loro, anche quando si tratta di dover lottare occasionalmente gli uni contro gli altri. Screen Rant ha raccolto i 10 migliori combattimenti tra gli eroi del MCU:

10Iron Man vs War Machine – Iron Man 2 (2010)

 

Tony Stark ha molti nemici. Eppure, una persona che è sempre stata al suo fianco è James ‘Rhodey’ Rhodes. Anche quando Tony si comporta in maniera arrogante, Rhodey rimane sempre al suo fianco. Eppure, non ha paura di impartire una lezione al suo amico.

Quando Tony inizia a comportarsi in maniera sconsiderata grazie alla sua armatura, Rhodey decidi di sfoggiare l’armatura di War Machine ed affrontare l’inventore miliardario. Lo scontro tra i due risulta parecchio divertente, anche se mette in evidenza Tony che perde colpi e Rhodey che cerca di tenerlo in riga.

Indietro