Black Panther: Wakanda Forever, sono in corso riprese aggiuntive per il film

Black Panther Wakanda Forever

A soli due mesi dall’uscita in sala, sarebbero attualmente in corso alcune riprese aggiuntive per il film Black Panther: Wakanda Forever, il prossimo film targato Marvel nonché sequel del pluripremiato Black Panther. Alcune fonti hanno infatti riportato la notizia che il regista Ryan Coogler sta svolgendo alcune ulteriori riprese nello Stato della Georgia. È molto raro che un film vada incontro a riprese aggiuntive così vicine alla data di uscita in sala. Proprio per questo, alcuni fan ipotizzano che il team creativo stia in realtà girando nuove scene post-credits. Non ci sono però conferme o smentite da parte dei Marvel Studios ed è dunque difficile stabilire il contenuto effettivo di queste nuove riprese.

Molti fan, ad esempio, hanno lanciato su Twitter l’hashtag #RecastTChalla, chiedendo che nel film venga inserita una variante del personaggio. Tale richiesta è però difficile che venga accontentata, in quanto i Marvel Studios hanno affermato di non aver intenzione di operare un recasting, rimanendo fedeli alla memoria di Chadwick Boseman, l’originale interprete del personaggio prematuramente scomparso nel 2020. Il film si è dunque costruito sulla difficoltà e necessità di andare avanti senza il suo protagonista effettivo. Appare dunque improbabile che lo studios abbia ora cambiato idea all’ultimo, inserendo una variante di TChalla come richiesto dai fan.

In attesa di chiarimenti ufficiali, rimane dunque ignota la natura di queste riprese aggiuntive, da svolgersi certamente in modo quantomai rapido per evitare rinvii nella data di uscita del film. Questo è infatti atteso in sala per il 9 novembre e vanta un cast composto da Letitia Wright, Lupita Nyong’o, Dominique Thorne, Danai Gurira, Angela Bassett e Tenoch Huerta nei panni del villain Namor.

Fonte: ComicBook

- Pubblicità -