Deadpool 3: Hugh Jackman rivela la cronologia di Wolverine nel film

Deadpool 3 Hugh Jackman e Ryan Raynolds

Prima dell’inizio della produzione del prossimo film dei Marvel Studios di Shawn Levy e Ryan Reynolds, Hugh Jackman ha rivelato la cronologia di Wolverine in Deadpool 3 , in particolare come si collega a Logan. Nel 2017, Jackman ha concluso il suo periodo come Wolverine nel franchise X-Men di Fox proprio con Logan di James Mangold. L’acquisizione da parte della Disney della 20th Century Fox, finalizzata nel 2019, tuttavia, ha cambiato le carte in tavola: la Disney ha il via libera a riportare in gioco tutti i personaggi Marvel che appartenevano alla Fox, e così anche Wolverine ha un’altra opportunità, che è stata colta in occasione di Deadpool 3.

Jackman era stato coerente con la sua decisione di lasciar riposare il personaggio fino all’agosto 2022, quando è stato annunciato che avrebbe ripreso il ruolo di Wolverine in Deadpool 3. Tuttavia, l’annuncio ha anche fatto sorgere diverse domande su quella che sarebbe stata la continuity del mutante con gli artigli di adamantio, dato che Logan lo vede morire. In una nuova intervista con The Empire Film Podcast, Hugh Jackman risolve efficacemente il mistero rivelando la cronologia di Wolverine in Deadpool 3.

“In realtà è stato davvero fantastico. Gli ho detto che sarebbe stato ambientato prima del nostro film, quindi non avrei rovinato niente con scene tipo gli artigli che saltavano fuori dalla tomba. Quindi si è sentito sollevato da questa affermazione, e ha capito perfettamente. Ha pensato che fosse una buona idea. Nessuno di noi voleva rovinare tutto. Ero davvero orgoglioso di quel film e di quello che abbiamo fatto, e sembrava perfetto.”

Dopo anni in cui ha considerato chiusa la sua storia con Wolverine, Hugh Jackman ha accettato di tornare e con il Deadpool di Ryan Reynolds al suo fianco, ne vedremo sicuramente delle belle.

- Pubblicità -