Omar Sy con Jason Clarke in Candy Store

-

Omar Sy, famoso per il suo ruolo nel pluripremiato film francese Quasi Amici( Untouchable) e recentemente visto in sala con la commedia Due agenti molto speciali, ha ottenuto il ruolo del villain del nuovo action Thriller di Stephen Gaghan Candy Store.

Sy si unisce così a Jason Clarke, che aveva già firmato a Febbraio, per lavorare su una sceneggiatura scritta dallo stesso Gaghan con Shannon Burke. Il film sarà ambientato a Brighton Beach (Brooklyn) e vedrà Clarke nei panni di un ex agente sotto copertura che scopre che l’organizzazione criminale contro la quale ha combattuto per tutta la vita è riuscita a insediarsi anche nella nuova zona che aveva scelto per ritirarsi.

 

Alessia Carmicino
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986, scopre la passione per il cinema a 13 anni con la sua prima recensione su Tempi Moderni. Ama i film in costume ma si appassiona a ogni genere. Studentessa di Giurisprudenza, racconta il mondo del cinema nel suo blog e, dopo collaborazioni e una pubblicazione su Ciak, scrive oggi per Cinefilos guardando con fiducia al futuro.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -