Nuovo poster internazionale per Carrie

-

Il 2013 sarà l’anno del ritorno di Carrie al cinema, dopo i numerosi adattamenti cinematografici, in primis quello diretto da Brian De Palma nel 1976. Il film sarà diretto da Kimberly Peirce, che vedrà Chloë Grace Moretz nei panni di Carrie e nel cast Alex RussellAnsel ElgortGabriella WildeJulianne Moore.

Carrie verrà distribuito negli stati uniti dal 18 ottobre, mentre in Italia potremo ammirarlo dal 28 novembre 2013. Intanto è stato distribuito un nuovo teaser poster internazionale, pubblicato da Moviezine. Ve lo mostriamo:

 carrie_poster3

Vi ricordiamo anche la sinossi ufficiale del film:

La rivisitazione di un classico dell’horror su Carrie White (Chloë Grace Moretz), una ragazza timida, emarginata dai suoi coetanei e protetta da una madre molto religiosa (Julianne Moore), che scatena il terrore telecinetico nella sua piccola città dopo aver esagerato al ballo di fine anno. Tratto dal best-seller di Stephen King, Carrie è diretto daKimberly Peirce e scritto da Roberto Aguirre-Sacasa.

Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni, laureato in Scienze Umanistiche per la Comunicazione con una tesi sul data journalism, si occupa di informazione e nuove forme di narrazione digitale.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -