Terminator 5 Dwayne Johnson sarà il cattivo?

-

Terminator-5-Dwayne-JohnsonContinua a far parlare di sé l’annunciato Terminator 5, che come sappiamo riprenderà il franchise che vede protagonista l’ex-governatore Arnold Schwarzenegger. E’ di oggi la notizia invece che la sceneggiatura del film è stata scritta appositamente per far interpretare il cattivo del film a nientemeno che Dwayne “The Rock” Johnson. L’attore è uno dei più impegnati ad Hollywood, e recentemente l’abbiamo visto impegnato in franchise di grande successo commerciale come Fast & Furious e GI Joe, quindi la notizia non sorprende più di tanto.

Ora parliamo un po’ di alcune notizie in merito alla trama, secondo alcune fonti vicine al progetto l’idea è quella di considerare non un unico film ma bensì un vero e proprio nuovo ciclo, e secondo lo scenario delineato potrebbe essere un prequel che riguarderebbe Sarah Connor e la sua famiglia, con un possibile viaggio indietro nel tempo. Sorpresa invece sono le indiscrezioni sul ruolo di Arnold Schwarzenegger, che non dovrebbe essere una macchina ma una figura umana potenzialmente eroica e vicina alla famiglia Connor.  Parliamo di un’epoca intorno al 1940 o 1950. Che dire, sembra proprio una buona premessa per dare un po’ di nuova linfa al franchise e il fatto di vedere riuniti nello stesso film Arnold Schwarzenegger e Dwayne “The Rock” Johnson è un sogno che si avvera per molti fan del cinema d’azione. Cosa ne pensate voi? …. commentate insieme a noi la notizia!

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -