Supernatural è la serie tv del 2005 creata da Eric Kripke con Jared Padalecki, Jensen Ackles, Katie Cassidy, Lauren Cohan, Misha Collins, Mark A. Sheppard, Mark Pellegrino e Alexander Calvert.
Supernatural: uscita e dove vederlo in streaming
Supernatural è uscita il 13 settembre 2005, su The WB, e successivamente è entrato a far parte del palinsesto della rete successiva The CW. Con la sua undicesima stagione, Supernatural è diventata la serie televisiva fantasy americana dal vivo più longeva. La serie è stata rinnovata per una quindicesima e ultima stagione composta da 20 episodi, e ha debuttato il 10 ottobre 2019. Supernatural si è conclusa il 19 novembre 2020, con 327 episodi trasmessi. Supernaturalin streaming è disponibile sulle seguenti piattaforme:
La trama e il cast di Supernatural
Con Jared Padalecki nel ruolo di Sam Winchester e Jensen Ackles in quello di Dean Winchester, la serie segue le vicende dei due fratelli mentre danno la caccia a demoni, fantasmi, mostri e altri esseri soprannaturali.
Dopo che il padre è scomparso durante una “battuta di caccia”, Dean Winchester rintraccia il fratello Sam alla Stanford University e i due iniziano a vivere una vita on the road, a bordo della Chevrolet Impala nera del 1967 di Dean. Tuttavia, il padre non è un cacciatore qualsiasi: dà la caccia a creature soprannaturali come fantasmi, vampiri e demoni, e ha addestrato i figli a fare lo stesso. Lungo il percorso, Sam e Dean salvano persone innocenti, combattono creature e fantasmi e raccolgono indizi sulla sorte del padre.
Nella seconda stagione Sam e Dean continuano a dare la caccia al demone Azazel. Parte del piano di Azazel viene rivelato quando riunisce Sam e altri con abilità psichiche simili per combattere tra loro, portando alla morte di Sam. Dean stringe un patto con un demone dell’incrocio per riportare in vita Sam in cambio della sua anima, che verrà raccolta entro un anno e portata all’inferno. Con l’aiuto dello spirito di John Winchester, Dean uccide Azazel e il portale viene chiuso.
Supernatural: trailer della serie tv

