Blade Runner 2 Katy Perry ci riprova a proporsi come Rachael

blade runner 2 katy perryKaty Perry ci riprova a proporsi per il tanto discusso sequel della leggendaria pellicola Blade Runner di Ridley Scott. La cantante è in questo periodo attiva per promuovere il sequel de I Puffi che la vede coinvolta come doppiatrice di puffetta, e proprio ad una delle interviste per il film l’attrice ha riprovato a proporsi. Ecco le sue parole rilasciate a The Metro e ripresa da CBM

 

«Spero che il mio lavoro con l’animazione convinca gli studios a farmi fare altri film: mi piacerebbe girare un paio di commedie, ma soprattutto vorrei essere Rachael in Blade Runner 2. Se solo Ridley mi chiamasse… vi stupirei, sarei un personaggio che è l’opposto di quello che vi aspettate da me».

Rachael è il personaggio interpretato dalla allora sensualissima Sean Young, che ricopriva il ruolo di un androide che non sa di esserlo e si innamora di Rick Deckard, il personaggio interpretato da Harrison Ford.

 Al momento si sa molto poco su questo sequel di Blade Runner, ma tempo fa era stato annunciato che Michael Green, già sceneggiatore del non felicissimo Lanterna Verde, era entrato in trattative per scrivere il nuovo Blade Runner 2 che dovrebbe essere diretto da Ridley Scott. Ma poi non arrivò un annuncio ufficiale, mentre a produrre la pellicola dovrebbe esserci lo stesso Ridley Scott.

- Pubblicità -