Transformers 4 forse includerà anche i Dinobots

dinobotsIl sito SuperHeroHype fa trapelare un rumor secondo il quale le riprese di Transformers 4 a Chicago, che sono iniziate oggi, potrebbero coinvolgere i Dinobots. La notizia, che potrebbe anche rivelarsi infondata, si basa su diverse voci concordanti corse in rete nell’ultimo periodo in merito al film di Michael Bay.

Se dovesse essere confermata la cosa, ci vorrebbe un po’ di tempo prima che sul set, ricostruito a McCormick Square, si possano sbirciare i Dinobots in forma di robot.

Vi ricordiamo che il cast comprende gli attori Jack Reynor, Nicola Peltz , Kelsey Grammer, Stanley Tucci, Sophia Myles Han Geng nel sequel del franchise made in Hasbro. Il quarto capitolo uscirà nei cinema USA il 27 giugno 2014.

Transformers 4 sarà diretto nuovamente da Michael Bay con protagonisti: Jack Reynor, Nicola Peltz e Kelsey Grammer. Vi ricordiamo che per tutte le news sul film potete consultare il nostro speciale: Transformers 4. Mentre per le info utili sulla pellicola c’è la nostra Scheda Film: Transformers 4. Le riprese cominceranno in giugno e la pellicola uscirà negli Stati Uniti il 27 Giugno 2014.

Piccole anticipazioni sulla trama. Il film comincerà dove è finito il terzo capitolo, in un mondo in cui nonostante la minaccia dei Deception è stata debellata, l’umanità ne è uscita distrutta. La pace non durerà poi così tanto, quando alcuni  uomini potenti, cercando di studiare la tecnologia dei robot alieni.

Tutte le foto del film:

[nggallery id=258]

- Pubblicità -