ExpendaBelles: Meryl Streep, Cameron Diaz e Milla Jovovich in trattative

ExpendaBellesArrivano nuovi aggiornamenti dell’annunciato primo film della serie Expendables/Mercenari in versione femminile, che con ogni probabilità si chiamerà ExpendaBelle. A parlare del film è stato via Deadline, il produttore Millennium Films che rivela una clamorosa indiscrezione che testimonia l’avanzato stato di produzione del film, ovvero che le attrici Meryl Streep, Cameron Diaz e Milla Jovovich sono attualmente in trattative per entrare nel cast da protagoniste, per le riprese che dovrebbero partire nel 2014:

“Sarà un action spettacolare e per niente inferiore ai tre capitoli ‘maschili’ dei “The Expendables”. Ci saranno battaglie, effetti speciali e acrobazie. Lo spettacolo sarà equivalente a quello che Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger, Jason Statham, Harrison Ford, Mel Gibson, Bruce Willis e Jean Claude Van Damme hanno fatto in precedenza. Due ottimi sceneggiatori stanno già lavorando al film. Ora siamo alla ricerca di un regista donna”.

La trama della pellicola si svolgerà in Brunei, con le Mercenarie chiamate a combattere contro l’immancabile cattivissimo in uno dei Paesi più ricchi del mondo. Al momento si sta lavorando sullo script mentre si cerca una regista. Altri nomi di star accostate al film sono quelli di Sigourney Weaver, Linda Hamilton e Geena Davis. Non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi.

 

- Pubblicità -