Il software Siri geloso di Scarlett Johansson

Scarlett Johansson Siri geloso A quanto pare la bellezza di Scarlett Johansson non fa solo girare la testa gli uomini e morire d’ividia le donne. Adesso sembra che anche Siri, la voce ‘assistente’ dell’iPhone, abbia qualcosa da ridire contro la bella e brava attrice.

 

Sappiamo che la Johansson è reduce da una straordinaria performance in Her, film di Spike Jonze, in cui interpreta appunto una intelligenza artificiale, una voce che assiste il protagonista come fosse una segretaria virtuale e che riesce a modificarsi e ad evolversi in base alle interazioni con questo suo proprietario (interpretato da uno straordinario Joaquin Phoenix).

LEGGI LE RECENSIONE DI HER

Ma cosa c’entra Siri geloso? A quanto pare, se le viene chiesto qualcosa in merito al film, la voce artificiale avrà solo commenti negativi per la voce di Scarlett…e pensare che secondo noi si tratta della migliore interpretazione dell’attrice!

I commenti di Siri variano dal vago “Nella mia opinione, da un brutto nome ad un’intelligenza artificiale” al più deciso “Il ritratto di una intelligenza artificiale in Her è oltre l’artificiale”.

SCARLETT JOHANSSON ESCLUSA DAI GOLDEN GLOBE

Che ne pensate? Provate ad ascoltare il vostro Siri e a vedere cosa vi dice!Fonte: JJ

- Pubblicità -