Andy Serkis e Ian McKellen ne lo Hobbit!

-

Andy Serkis tornerà ufficialmente nel ruolo di Gollum nello Hobbit di Peter Jackson, sebbene la sua partecipazione al progetto fosse da tempo caldeggiata e incoraggiata dalla volontà stessa dell’attore, oggi la notizia è ufficiale a seguito della firma del contratto, per cui Serkis si unirà a Ian McKellen e Hugo Weaving, che come lui torneranno ne Lo Hobbit.

Ma anche Ian McKellen ha firmato il contratto per tornare nel ruolo di Gandalf; inoltre, pare che Jackson voglia circondarsi del maggior numero possibile di componenti del cast de Il Signore degli Anelli, storia permettendo, poichè dopo le voci circolate sul ritorno di Elijah Wood nel ruolo di Frodo, si dice che il regista voglia ancora con sè il Saruman di Christopher Lee, e Ian Holm nel ruolo di un anziano Bilbo Baggins.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -