Comic-Con : World of Warcraft

 

Al panel della Blizzard al Comic-Con di San Diego, Chris Metzen ha confermato che lo sviluppo del film di World of Warcraft diretto da Sam Raimi è più lento del previsto: la sceneggiatura non è ancora pronta…

A un anno e mezzo dall’annuncio che Sam Raimi dirigerà l’adattamento cinematografico di War of Warcraft, e a qualche settimana dalle ultime dichiarazioni del regista a riguardo, il vice presidente dello sviluppo creativo della Blizzard Entertainment, Chris Metzen ha aggiornato i fan durante il panel della Blizzard al Comic-Con di San Diego.

Rispondendo a una domanda di uno spettatore, Metzen ha confermato che il processo di sviluppo ha subito dei rallentamenti. Nonostante questo, comunque, la lavorazione continua, e il film si farà. Sam Raimi “è ancora molto eccitato” all’idea di lavorare al film, e non vede l’ora che sia pronto, ma Metzen ha detto che la prima bozza di sceneggiatura è ancora sottoposta a modifiche. Se verrà approvata, “dovremmo iniziare molto in fretta, molto presto”.

Prodotto dalla Legendary Pictures e dalla Blizzard Entertainment, e distribuito dalla Warner Bros., il film è tratto dal MMORPG milionario creato proprio dalla Blizzard.

warcraft
Fonte: Joystiq
- Pubblicità -